Pagine

Babybell -locandina

Babybell -locandina

Informazioni personali

La mia foto
Imola, Bologna, Italy
Nata a Taranto, vissuta per 20 anni nella città natale ed attualmente vivo nella provincia di Bologna. Dall'eta' di 15 anni fino ai 18 anni ho partecipato al concorso Regionale di : Miss Teenagers, vincendo come Miss cantante all'eta' di 17 anni cantando: "Quando nasce un amore"(Anna Oxa). Ho partecipato come ospite in programmi televisivi in Tv locali (Puglia), fatto serate con il mio gruppo:"gli amici di Martino con la giacca" (a Taranto e province) in cui ci esibivamo in matrimoni e serate varie . Poi in Emilia Romagna inizio a fare serate di piano bar con due fratelli, ho partecipato a Imola in Musica per 3 volte come busker, poi ho iniziato a fare serate da sola esibendomi su basi musicali professionali, in Emilia Romagna in matrimoni, feste, cene di lavoro, piano bar e facendo karaoke e balli di ogni tipo anche con gli originali. Sono una cantante con repertorio italiano e straniero dagli anni 50 alle piu' attuali. Ho un repertorio melodico, pop, rock e jazz per tutti i gusti. Insomma con piano bar, karaoke, balli vari il divertimento è assicurato! Per informazioni : cell.: 3923518914 cell.: 342-0659190 email: babybell70@hotmail.it